La Nuova Sardegna

Sport

Villacidro apre con “Sa Pendula” la stagione delle campestri

SASSARI. Domenica dalle 10, nel crossodromo di Sa Pendula a Villacidro, è in programma la prima prova regionale del Festival del Cross, valida come campionato di socità per le categorie cadetti,...

10 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domenica dalle 10, nel crossodromo di Sa Pendula a Villacidro, è in programma la prima prova regionale del Festival del Cross, valida come campionato di socità per le categorie cadetti, allievi, senior e staffette. La manifestazione, organizzata dall'Olympia Villacidro in collaborazione con il locale Motoclub, prevede prove per tutte le categorie secondo il collaudato schema delle scorse edizioni con il finale riservato alle staffette. Nella prova assoluta maschile sui 10000 metri corrono per vincere Abdelkader, Merenda, Solla, Mattu (tutti Cagliari Marathon), Mei (Atl.Olbia),Floris e Vigliotta.

Sempre domenica a Iglesias, nell’impianto della Palestra a Ceramica con inizio gare alle ore 10,30, l'inizio dell'attività indoor isolana. In programma gare per le categorie assolute, junior, allievi, cadetti e ragazzi con possibilità per tanti già di provare ad ottenere i minimi di qualificazione per gli italiani.

Domani invece a Olbia, nel quartiere di Isticcadeddu con inizio delle gare alle ore 15,15, gara di corsa su strada con la quinta edizione del Correre per il Falò-Coppa Conad organizzata dal comitato di quartiere e dalla Pao Olbia.

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative