La Nuova Sardegna

Sport

i padroni di casa 

Cerbone è una furia: «Risultato bugiardo, quanta sfortuna»

Cerbone è una furia: «Risultato bugiardo, quanta sfortuna»

SAN TEODORO. Molto contrariato per il risultato il tecnico del Budoni Raffaele Cerbone. «Il risultato è bugiardo. Certo abbiamo qualche responsabilità sul primo gol, ma quello fa parte del nostro...

13 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Molto contrariato per il risultato il tecnico del Budoni Raffaele Cerbone. «Il risultato è bugiardo. Certo abbiamo qualche responsabilità sul primo gol, ma quello fa parte del nostro modo di giocare. Dopo la squadra ha giocato bene e nel secondo tempo non c'è stata partita, non abbiamo mai sofferto. La Torres ha provato a fare cambi su cambi perché era in grande difficoltà. Siamo arrivati davanti al loro portiere tre o quattro volte. Abbiamo preso una traversa e messo in sofferenza la Torres».

«Ora i ragazzi devono capire - conclude Cerbone - che da questa sconfitta, immeritata, si deve ripartire, perché non può certo andarci sempre male. Oggi non si è vista la differenza di classifica esistente fra la Torres e noi. Abbiamo fatto bene, ma purtroppo non abbiamo raccolto nulla. Prima o poi cambierà». (p.r.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative