La Nuova Sardegna

Sport

Pasquini al lavoro per il dopo McLean

Pasquini al lavoro per il dopo McLean

Il giemme setaccia il mercato. E dall’infermeria si attendono notizie su Evans

14 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un occhio al mercato, l’altro all’infermeria, con l’obbligo di tenere la barra dritta in vista degli imminenti impegni di coppa e campionato.

La Dinamo è riuscita a superare l’ostacolo Varese, ma la squadra di coach Gianmarco Pozzecco resta in piena emergenza. Ieri la società ha ufficializzato la rescissione del contratto di Jamel McLean, che ha lasciato la squadra già dalla scorsa settimana. Il telefono del general manager Federico Pasquni in queste ore è bollente, perché i nomi segnati in agenda nelle ultime settimane vanno trasformati in trattative e, infine, in un contratto. I nomi circolati nella ultime ore sono quelli di Cory Jefferson, già visto a Milano, ma che è senza squadra dalla scorsa stagione, e di JaJuan Johnson (1989, ex Pistoia, Cantù e Lokomotiv Kuban), che la Dinamo ha provato a prendere anche tre stagioni fa. La situazione comunque non si è ancora sbloccata.

L’altra questione riguarda le condizioni di Dwayne Evans: l’ala proveniente dall’Illinois si è fermata alla vigilia del match contro la Openjobmetis per un dolore al retto femorale ed è stato tenuto fermo per motivi precauzionali. È molto probabile che l’ala americana, che nel girone d’andata è stato uno dei giocatori più continui della serie A, resti ancora a riposo per il match di Champions League in programma domani al palazzetto contro il Polski Curier Torun. In quel caso coach Pozzecco dovrebbe dare nuovamente fondo alle rotazioni, come già accaduto domenica pomeriggio.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative