La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria 

Pioggia di reti dell’Abbasanta che fa un solo boccone del Ruinas

abbasanta5ruinas1ABBASANTA: Mele R., Putzolu, Fulghesu, Musu, Pavcic, Leone, Calvia, Loi, Pintore, Porcu, Atzeni.RUINAS: Busni (46' Loche), Fadda N., Contini (52' Sannia), Murroni, Comella, Crobu (59'...

16 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





abbasanta5

ruinas1

ABBASANTA: Mele R., Putzolu, Fulghesu, Musu, Pavcic, Leone, Calvia, Loi, Pintore, Porcu, Atzeni.

RUINAS: Busni (46' Loche), Fadda N., Contini (52' Sannia), Murroni, Comella, Crobu (59' Fadda M.), Frongia, Piras (52' Zucca Fr.), Zucca Fa. (56' Secci), Pistis, Fersino. All. Pilloni.

ARBITRO: Tavera di Sassari

RETI: 7' Calvia, 20' Pintore, 28' Pintore, 40' Porcu, 45' Fersinoi; 70' Pistis.

ABBASANTA

Vittoria dell' Abbasanta nella gara di recupero di Prima Categoria, girone C, si sbarazza per 5-1 del Ruinas. La partita non si era potuta giocare domenica per un lutto in casa Abbasanta.

Avvio tambureggiante dei padroni di casa che passano al 7' grazie ad un acuto di Calvia. Il Ruinas si sbilancia alla ricerca del pareggio e subisce la seconda rete ad opera di Pintore. Lo stesso centravanti sigla la doppietta di giornata al 28'. Il monologo dell'Abbasanta prosegue. In contropiede Porcu al 40' sigla il poker oristanese. La gara è a senso unico. Il Ruinas è tramortito sotto i colpi dell'Abbasanta che, allo scadere mette dentro la quinta rete ad opera di Fersino.

Nella ripresa, i padroni di casa abbassano i ritmi ed il Ruinas ne approfitta per accorciare le distanze con Pistis. Termina sul 5-1 per Pintore e soci che si avvicinano alla vetta del girone.

Matteo Cabras

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative