La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Nainggolan fa sorridere Maran smaltita la fatica della Coppa

CAGLIARI. A 48 ore dalla trasferta di Brescia ieri il Cagliari ha tirato le somme alla Sardegna Arena. Intanto, una buona notizia: Nainggolan, a riposo giovedì, ha svolto l'intera seduta con i...

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A 48 ore dalla trasferta di Brescia ieri il Cagliari ha tirato le somme alla Sardegna Arena. Intanto, una buona notizia: Nainggolan, a riposo giovedì, ha svolto l'intera seduta con i compagni e a Brescia sarà regolarmente in campo. Il capitano ha smaltito i 180' spesi tra Milan in campionato e Inter in Coppa Italia. E domani potrà riprendere in mano un Cagliari che deve per forza fare punti su un campo ostico e caldissimo: la squadra di Corini e dell'ex presidente rossoblù Massimo Cellino è penultima con 14 punti. Di fatto, un match che si annuncia particolarmente acceso.

Il gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche a coppie e focus sulla tattica. Un lavoro con una lunga serie di sviluppi difensivi e offensivi. In chiusura sessione di cross e tiri in porta. Dall'infermeria si registra il rientro parziale di Ragatzu mentre hanno proseguito nel lavoro personalizzato Cacciatore, Ceppitelli e Mattiello. La squadra ha aperto ieri il ritiro supplementare pre Brescia. Oggi è prevista la rifinitura e alle 15.30 la partenza per Milano.

Da Brescia filtra una possibile formazione, da schierare con il 4-3-1-2: Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Ndoj; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.

M.Fr.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative