La Nuova Sardegna

Sport

un gol per parte 

Bani illude il Bologna poi il Verona domina e pareggia con Borini

BOLOGNA1VERONA1BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye, Dominguez (24' st Paz), Schouteil più (24' st Poli), Soriano, Orsolini, Santander, Sansone (18' st Barrow). All. Mihajlovic....

20 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





BOLOGNA1

VERONA1

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye, Dominguez (24' st Paz), Schouteil più (24' st Poli), Soriano, Orsolini, Santander, Sansone (18' st Barrow). All. Mihajlovic.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25' pt Dawidowicz), Faraoni, Amrabat, Veloso (17' st Borini), Lazovic, Pessina, Zaccagni, Di Carmine (45' st Pazzini). All. Juric.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

RETI: pt 20' Bani; st 36' Borini.

NOTE: angoli: 6-3 per il Verona. Recupero: 2' e 6'. Ammoniti: Amrabat, Zaccagni, Sansone, Bani, Schouten, Mbaye, Poli per gioco scorretto; Juric per comportamento non regolamentare. Espulso: Bani per doppia ammonizione. Spettatori: 20.697.

BOLOGNA

Corsa, grinta, emozioni nel pareggio tra Bologna e Verona. Al ma al Dall'Ara, tra le due litiganti non gode nessuno, l'occasione sfuma in un pareggio che lascia più di un rimpianto al Verona. Il Bologna non sfrutta la chance casalinga del sorpasso in classifica su Napoli, Fiorentina, Udinese e il Verona e per tentare il grande sorpasso e la scalata. Gli emiliani passano in mischia con Bani dopo 20 minuti, poi Rrahmani sfiora il pari, ma il rossoblù Sansone colpisce un palo e legittima il vantaggio felsineo con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa il Verona guadagna spazi, specie quando è in vantaggio numerico per il doppio giallo comminato a Bani. Prima Skorupski salva due volte su Lazovic e Di Carmine. Poi i veneti trovano il pari con Borini e sfiorano anche il gol della vittoria.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative