La Nuova Sardegna

Sport

Mariotti non fa drammi: «Va ritrovata la solita tranquillità»

Mariotti non fa drammi: «Va ritrovata la solita tranquillità»

La prima sconfitta casalinga è incassata tutto sommato bene dal clan rossoblù, come dimostra il tecnico Marco Mariotti (foto) che arrivando in sala stampa dichiara: «Accetto col sorriso, anche se...

20 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





La prima sconfitta casalinga è incassata tutto sommato bene dal clan rossoblù, come dimostra il tecnico Marco Mariotti (foto) che arrivando in sala stampa dichiara: «Accetto col sorriso, anche se amaro, questa battuta d'arresto. Dopo 7 vittorie consecutive siamo caduti, ora ci rimettiamo subito al lavoro per rialzarci subito. Perdere ci può stare, ogni tanto anche uno schiaffo può essere utile per migliorare». Il Lanusei ha fatto alla grande la sua parte e puntuali arrivano i complimenti del mister di casa: «Li ho fatti ai miei ragazzi, perché secondo me hanno fatto bene anche in questa partita, pur senza la solita tranquillità, che va subito ritrovata. E li porgo anche agli avversari, che si sono resi protagonisti di una grande prova. Abbiamo subìto il gol che ha deciso il risultato su una loro micidiale ripartenza e non siamo riusciti a riaggiustare le cose, un po' di esperienza avrebbe aiutato. L'ansia di recuperare il risultato ha portato a non... recuperarlo, non ho visto il solito atteggiamento sbarazzino della squadra ma nessuno deve abbattersi – ha concluso l'allenatore rossoblù – perchè si vuole continuare a costruire qualcosa di bello e importante». (sa.u.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative