La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
notiziario 

Oggi la presentazione di Coleby domani arriva l’Aquila Trento

SASSARI. La solita levataccia, il solito sorriso di chi rientra a casa da una doppia trasferta con due vittorie in tasca. Ieri mattina la Dinamo si è messa in viaggio prestissimo da Strasburgo alla...

24 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La solita levataccia, il solito sorriso di chi rientra a casa da una doppia trasferta con due vittorie in tasca. Ieri mattina la Dinamo si è messa in viaggio prestissimo da Strasburgo alla volta di Stoccarda, da dove è poi decollata per Olbia, con scalo a Roma. Miro Bilan e compagni hanno così rimesso piede in Sardegna dopo cinque giorni abbondanti, stanchi ma soddisfatti per i successi ottenuti sull’Adriatico in casa della Vuelle Pesaro e in Alsazia contro la Sig. Oggi si torna al lavoro a pieno ritmo, perché sabato nell’anticipo della terza giornata di ritorno della serie A al palazzetto arriva l’Aquila Trento.

Nessun problema particolare per i ragazzi di coach Pozzecco (a parte le solite terapie di recupero attivo effettuate dai giocatori col minutaggio più alto. Con il rientro di Dwayne Evans, assente per le tre gare precedenti, l’infermeria si è svuotata e ora lo staff sassarese ha a disposizione dodici elementi effettivi, compreso il nuovo arrivato Dwight Coleby. Il lungo delle Bahamas, che alla Rhenus Sport arena ha debuttato con la maglia della Dinamo, verrà presentato ufficialmente questa mattina alle 10 in Club House dal giemme Federico Pasquini. (a.si.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative