La Nuova Sardegna

Sport

L’Ossese sbanca Guspini e si conferma al 3º posto

Guspini0ossese1GUSPINI: Massa, Ezeadi (32’ st Suella), Uliana M., Pinna, Marci, Caddeo, Usai, Vinci, Piras, Saiu, Ibba. All. G.P. Murru.OSSESE: Carta, Muresu, Arca, Gueli, Cocco, Fancellu, Nemore (30’...

27 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





Guspini0

ossese1

GUSPINI: Massa, Ezeadi (32’ st Suella), Uliana M., Pinna, Marci, Caddeo, Usai, Vinci, Piras, Saiu, Ibba. All. G.P. Murru.

OSSESE: Carta, Muresu, Arca, Gueli, Cocco, Fancellu, Nemore (30’ st Spano), Dettori, Chelo, Nurra, Foddai (24’ st Contini). All. G. Cantara.

ARBITRO: Fresu di Sassari (Laconi-Sanna).

RETE: 33’ st Spano.

NOTE: ammoniti: Uliana, Caddeo, Cocco, Spano. Angoli: 10-2 per gli ospiti. Spettatori 300 circa. Recupero 1-5.

GUSPINI

Gran bella squadra l’Ossese che espugna il comunale confermandosi con merito terza forza del campionato. L’Ossese privilegia il gioco corale e armonico, con Gueli e di Nurra spesso in evidenza, il Guspini che sfodera tra i pali un ottimo Massa, grinta e ripartenze spesso affidate a Caddeo e Saiu oggi poco fortunati in fase conclusiva. I ragazzi di Cantara imprimono alla gara fin dalle prime battute ritmi altissimi e creano alcune buone opportunità. In particolare con Nemore al 14’, Gueli al 24’, Foddai al 41’ e Cocco al 44’ ma rischiano tantissimo su un’ottima iniziativa di Saiu al 26’ e su un rapido contropiede di Caddeo al 32’ che Marci non conclude in modo ottimale. Nella ripresa il Guspini è più intraprendente e sfiora il gol al 1’ con un bel cross di Pinna che Marci di testa mette sopra la traversa e al 32’ con Suella a cui manca la precisione su un assist perfetto di Caddeo. Gli ospiti rispondono con Nurra al 4’, Cocco al 23’, Chelo al 26’ e al 33’ con Spano bravo in mischia a realizzare il gol dei tre punti. Sotto la sufficienza la direzione arbitrale. Due gli episodi dubbi contestati tutti a danno dei padroni di casa nella ripresa: al 10’ un gol annullato a Marci e al 37’un rigore prima concesso successivamente trasformato in punizione contro.

Gianni Vacca



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative