La Nuova Sardegna

Sport

L’Uri infila la settima e rulla il Porto Rotondo

ATLETICO URI5PORTO ROTONDO1ATLETICO URI: Pittalis, Pinna, Olmetto (26’ st Campus), Cardone (33’ st Daga), Fadda, Mereu, Mura (36’ st Coradduzza), Tedde (33’ st Sanna) , Scognamillo, Uleri, Cuccu (18’...

27 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ATLETICO URI5

PORTO ROTONDO1

ATLETICO URI: Pittalis, Pinna, Olmetto (26’ st Campus), Cardone (33’ st Daga), Fadda, Mereu, Mura (36’ st Coradduzza), Tedde (33’ st Sanna) , Scognamillo, Uleri, Cuccu (18’ st Marco Carboni). All. Massimiliano Paba.

PORTO ROTONDO: Deiana, Frisciata (14’ st Passalenti), Tusacciu, Vitiello (33’ st Matteo Derosas), Budroni, Muzzu, Pilosu, Piemonte (32’ st Fedele Derosas), Mulas, Mascia (23’ st Muroni), Bulla (14’ st Faedda). All. Simone Marini.

ARBITRO: Michele Beltrano di Rimini.

RETI: 18’ pt Tedde (rigore); 32’ pt Cuccu; 3’ st Scognamillo; 32’ st Mura; 35’ st Pilosu; 40’ st Sanna (rigore).

NOTE: Spettatori: 250 circa. Ammoniti: Olmetto e Fadda dell’Atletico Uri; Frisciata, Vitiello, Muzzu e Piemonte del Porto Rotondo. Angoli: 1-0 per l’Atletico Uri. Recupero: 3’ al st.

URI

Non si ferma più. L’Atletico Uri marcia spedito incassando ancora una volta una vittoria a suon di gol. Contro il Porto Rotondo è arrivato il settimo successo consecutivo col netto risultato di cinque gol a uno. L’Atletico sta dimostrando con forza, classe e carattere di volere stare tra le prime, la strada intrapresa è quella giusta. Contro il Porto Rotondo per i giallorossi parla chiaro il risultato conducendo una partita a senso unico con gli ospiti che hanno dimostrato tanta buona volontà ma non sufficiente per contrare la forza di un Atletico in grandissima forma. Il primo gol arriva su calcio di rigore per un fallo su Uleri, trasformato da Tedde. Il raddoppio lo realizza il bomber di casa Giovanni Cuccu dopo aver saltato la difesa infila di prepotenza. Nella ripresa al 3’ è Scognamillo a infilare con una pregevole girata a rete. Il poker lo mette a segno Fabio Mura dalla distanza. Gli ospiti accorciano al 35’ con una conclusione di Pilosu. Il match lo chiude Nicola Sanna realizzando dal dischetto, per il rigore concesso per fallo su Coradduzza.

Franco Cuccuru

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative