La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
CALCIO

Maran: "Partita condizionata dagli infortuni"

Maran con Joao Pedro e Nandez
Maran con Joao Pedro e Nandez

La sconfitta del Cagliari in casa del Genoa vista dal tecnico: "Ma ora pensiamo subito a rifarci con il Napoli"

10 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





GENOVA. Per il Cagliari,m sconfitto a Genova dal Grifone per 1-0, una giornata da dimenticare soprattutto per i tanti infortuni che hanno condizionato la gara ed il prepartita. «Di fatto abbiamo avuto tre infortuni visto che Oliva scendendo dal pullman ha spiegato che non se la sentiva (febbre,ndr) ma avevamo preparato la gara in un certo modo e dopo pochi minuti ci siamo trovati con altri due cambi per infortunio (Faragò e Cacciatore) - ha spiegato il tecnico isolano Rolando Maran -. Radja (Nainggolan) avrebbe dovuto giocare più avanti ma senza Oliva ho dovuto cambiare. Eppure siamo andati sotto per un cross fortuito. Nel secondo tempo abbiamo sistemato le cose e avremmo meritato nettamente di tornare a casa con qualcosa di più».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.38446996:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2020/02/09/news/cagliari-passaggio-a-vuoto-sul-campo-del-genoa-1.38446996]]

«Sono abbastanza sincero - ha concluso Maran - avevo la sensazione che fossimo in dominio della partita ed alla fine è mancato solo il gol. Il nostro obiettivo adesso è tornare a prenderci quello che meritiamo già nella prossima sfida con il Napoli e anche se non avremo Nainggolan per squalifica, per un'ammonizione per un fallo inesistente, dovremo mantenere viva la nostra rabbia. Quella che ho visto negli occhi dei giocatori negli spogliatoi». (ANSA).

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative