La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Coronavirus, Dinamo: stipendio ridotto per giocatori e tecnici, la società ringrazia

La partita Roma Sassari giocata senza pubblico
La partita Roma Sassari giocata senza pubblico

Piena comprensione della grave difficoltà del momento

01 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un breve comunicato per dire che la Dinamo Banco di Sardegna in questo momento di difficoltà può contare sui giocatori e sui tecnici. Così la nota della società.

"La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, in previsione di una chiusura anticipata del campionato, è stato raggiunto un accordo con gli atleti e lo staff tecnico per la riduzione degli stipendi. La società - si sottolinea nella nota - ringrazia lo staff e i giocatori per il profondo senso di responsabilità dimostrato in questa emergenza, soprattutto nella comprensione dell’eccezionalità del momento che tutto il mondo sta vivendo anteponendolo all’aspetto economico. La Dinamo 2019-2020 - si conclude - dimostra ancora una volta di essere una squadra composta da grandi professionisti e grandi uomini, perfettamente allineati a quei valori e quei principi fondanti della filosofia biancoblu".

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative