La Nuova Sardegna

Sport

MERCATO  

Per la Roma Smalling è un punto fermo Il Milan punta su Pioli

Per la Roma Smalling è un punto fermo Il Milan punta su Pioli

MILANO. I tifosi si aggrappano alle voci di mercato per stemperare la crisi di astinenza da calcio ed esorcizzare l'attesa per il ritorno all'attività agonistica. Fra voci (tante) e certezze (assai...

04 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. I tifosi si aggrappano alle voci di mercato per stemperare la crisi di astinenza da calcio ed esorcizzare l'attesa per il ritorno all'attività agonistica. Fra voci (tante) e certezze (assai poche), ci si muove con circospezione, con la consapevolezza che nulla sarà come prima. A partire dal dorato mondo del calcio. La Roma prova a disegnare il proprio futuro. Le certezze si chiamano Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, una delle poche mezzale 3.0, ma anche Smalling, sul quale il tecnico chiede garanzie per la riconferma prima di discuterne il riscatto con il Manchester United. Non è un mistero che Stefan El Shaarawy voglia lasciare la Cina, perché sente nostalgia di Trigoria.

L'addio di Callejon al Napoli, con il passare dei giorni, diventa un'ipotesi sempre più concreta. Dovrebbero salutare il Vesuvio anche Koulibaly, Allan, Milik e Fabian Ruiz, per il quale il Real Madrid vuole stringere i tempi. Il Torino è pronto a puntare su Giacomo Bonaventura, in scadenza con il Milan. Il giocatore potrebbe ricoprire un ruolo di appoggio agli attaccanti, ma giocare anche come esterno di centrocampo. Le certezze per il club granata si chiamano Sirigu e Belotti: la rinascita partirebbe da loro. In crescita nel Milan le quotazioni di Pioli per la panchina, se non altro perché la squadra sarebbe con lui .



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative