La Nuova Sardegna

Sport

sui social 

Zenga fa gli auguri al figlio su Instagram

Zenga fa gli auguri al figlio su Instagram

Il mister del Cagliari: «Presto sarai qui e giocherai con i tuoi idoli»

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stare lontano dai propri figli non è facile. Walter Zenga non li vede da oltre un mese. È chiuso ad Assemini e comincia a sentire un po’ di nostalgia della famiglia. L’allenatore del Cagliari ieri ha utilizzato i social network per fare gli auguri a suo figlio Walter Jr. Su Instagram il tecnico ha scritto: «Buon compleanno Walter jr, mio piccolo principe. Perdonami se sono lontano da te, ma ti sono vicino con tutto me stesso. Diventi un ometto, 8 anni, mi sembra ieri di averti visto nascere. Presto saremo di nuovo insieme e potrai venire a giocare a pallone qui con i tuoi idoli del Cagliari».

Zenga lo aveva raccontato nella conferenza stampa di presentazione dicendo: «Mio figlio non vede l’ora di giocare con Joao Pedro». Walter jr dovrà ancora aspettare prima di abbracciare suo papà e il calciatore brasiliano che pare gli sia entrato nel cuore.

Intanto, in attesa di sapere se il campionato riprenderà quando, i giocatori sono stati lasciati liberi, naturalmente possono continuare ad allenarsi a casa. Fino al 30 marzo hanno svolto delle sedute in video conferenza, ora asepttano nuovi ordini.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il messaggio inquietante

Sul muro la scritta “Paga i buffi”, poi gli incendiano casa e due auto

di Daniela Deriu
Le nostre iniziative