La Nuova Sardegna

Sport

Il rally Terra Sarda slitta al 2021

Il Rally Terra Sarda organizzato dalla Porto Cervo Racing dà appuntamento al 2021. «A causa della pandemia non ci sono le condizioni per confermare la nona edizione della gara che avrebbe dovuto...

29 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Il Rally Terra Sarda organizzato dalla Porto Cervo Racing dà appuntamento al 2021. «A causa della pandemia non ci sono le condizioni per confermare la nona edizione della gara che avrebbe dovuto svolgersi dal 2 al 4 ottobre prossimi. Purtroppo siamo costretti a rinviare al 2021 la competizione che ogni anno attira sempre numerosi equipaggi da tutta Italia», ha detto Mauro Atzei, presidente della scuderia smeraldina.

Purtroppo, come per altre manifestazioni, sono emerse notevoli difficoltà e incertezze che non si possono affrontare col poco tempo a disposizione.

«E' una situazione molto complicata – ha concluso Atzei, abbiamo analizzato tutti gli aspetti e le alternative, e riteniamo sia stato giusto rinviare il Rally Terra Sarda al 2021 affinché sia una grande festa per tutti, come è sempre stata in tutte le edizioni e negli eventi organizzati dalla Porto Cervo Racing».



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative