La Nuova Sardegna

Sport

il campionato di calcio elettronico 

La Torres “e-Sport” vince e vola alle Final Eight

La Torres “e-Sport” vince e vola alle Final Eight

SASSARI. Vittoria all'ultimo respiro per la Torres e-Sport nel campionato e-SerieD di calcio elettronico. La formazione rossoblù è stata eletta regina del Round 1 della competizione organizzata in...

29 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Vittoria all'ultimo respiro per la Torres e-Sport nel campionato e-SerieD di calcio elettronico. La formazione rossoblù è stata eletta regina del Round 1 della competizione organizzata in pieno lockdown dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Il successo sul Mantova per 3-0, l'ultimo in ordine di tempo, è arrivato alla 19° giornata, quella conclusiva, con i rossoblù che erano però già in testa grazie alle precedenti dodici vittorie, condite da tre pareggi e ed altrettante sconfitte.

Per i sassaresi, rappresentati da ben otto giovani player tra i 17 e i 27 anni, ognuno al comando della propria consolle PS4 su Fifa 2020, 42 punti in classifica e un primato conservato dalla prima all'ultima giornata. Successo che è valso il titolo di squadra rivelazione di questa prima fase della competizione e che assegna ai sardi l'accesso diretto alle Final Eight nazionali. Alle spalle dei turritani si sono classificate le fomazioni di Palermo e Savoia, alle prese, già da oggi, con il primo turno playoff. Per i sassaresi, invece, ci sarà ora da attendere la conclusione del Round 2, che vede ai nastri di partenza altre venti agguerrite formazioni a caccia della vittoria finale.

Ma. Fa.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative