La Nuova Sardegna

Sport

Alla Torres arriva Torelli: «Felicissimo»

Alla Torres arriva Torelli: «Felicissimo»

CAGLIARI . Un nuovo innesto per la Torres: arriva il centrocampista Alberto Torelli (classe 1995, la scorsa stagione prima ai veneti del Legnago Salus, poi agli abruzzesi del Giulianova). «Arrivo in...

30 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI . Un nuovo innesto per la Torres: arriva il centrocampista Alberto Torelli (classe 1995, la scorsa stagione prima ai veneti del Legnago Salus, poi agli abruzzesi del Giulianova). «Arrivo in una delle piazze top della serie D – le sue prime parole in rossoblù - e non ci ho pensato un attimo a decidere. Cosa mi aspetto? Un'annata importante. Siamo una squadra giovane, voglio dare il massimo anche perché chi mi conosce sa che non mi risparmio in campo. Non vedo l’ora di indossare questa maglia storica e sudarla, come merita».

In Eccellenza Bebo Antinori resterà alla guida della San Marco Assemini. Novità anche in Promozione: il Gonnosfanadiga ingaggia il portiere Filippo Uccheddu (classe 1998) dalla San Marco Assemini. In Eccellenza Matteo Congia è stato confermato alla guida della Villacidrese. In Seconda categoria, Libero Lai è il nuovo tecnico della Monreale San Gavino.

Stefano Serra



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative