La Nuova Sardegna

Sport

C’era una volta la Lazio Il Lecce vede la salvezza

C’era una volta la Lazio Il Lecce vede la salvezza

lecce2lazio1LECCE: (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara; Falco, Babacar. A disp.Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Farias, Shakov, Deiola, Rispoli,...

08 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





lecce2

lazio1

LECCE: (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara; Falco, Babacar. A disp.Vigorito, Sava, Radicchio, Vera, Farias, Shakov, Deiola, Rispoli, Maselli, Rimoli, Majer. All.: Liverani.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Vavro, Bastos, Milinkovic, Cataldi, D. Anderson, Falbo, Lukaku, A. Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Maresca.

RETI: 4’ Caicedo; 30’ Babacar; 47’ Lucioni.

LECCE

La Lazio non c’è più, la bella Lazio che lottava spalla a spalla con la Juventus. Dopo il ko interno col Milan, la sconfitta a Lecce, subìta in rimonta. Lo stop della Juventus lascia le distanze immutate, ma che occasione persa!. Romani in vantaggio in avvio, dopo un gol annullato a Mancosu per un fallo di mano. Vantaggio esterno con Caicedo (Strakosha non è impeccabile), dopo 4’. Poi, tanto Lecce. Al 30’ il pari con Babacar di testa, imbeccato da Falco. Nel recupero Mancosu spara alle stelle un rigore (primo errore in questa stagione), concesso per un mani di Patric. Il gol vittoria per i giallorossi subito dopo il rientro in campo: angolo, Lucioni (ancora) di testa firma il 2-1. Nel finale espulso Patric per aver morsicato Donati a un braccio.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative