La Nuova Sardegna

Sport

calcio/eccellenza 

Murru e Carboni confermati da Guspini e Bosa

Murru e Carboni confermati da Guspini e Bosa

CAGLIARI. In Eccellenza Giampaolo Murru è stato confermato alla guida del Guspini mentre il Bosa conferma l’allenatore-giocatore Salvatore Carboni (1979).Lasciano l’Ossese il portiere Andrea Carta...

09 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In Eccellenza Giampaolo Murru è stato confermato alla guida del Guspini mentre il Bosa conferma l’allenatore-giocatore Salvatore Carboni (1979).

Lasciano l’Ossese il portiere Andrea Carta (2001) e il centrocampista Mattia Fadda (2002).

Nel girone A di Promozione scatenata la Monteponi Iglesias che acquista quattro giocatori: i centrocampisti Sandro Scioni (1993), Matteo Cosa (1995), il centrale difensivo Paolo Uccheddu (1987) e l’esterno offensivo Lorenzo Loi (1994), i primi tre dall’Arbus, il quarto dal Cortoghiana. Maurizio Firinu lascia la guida dell’Arborea dopo sei anni. Marco Marcialis è il nuovo tecnico dell’Orrolese, prende il posto di Fabrizio Carracoi. Giuseppe Sotgiu continuerà a guidare il Selargius. Sanluri ha una nuova società: è la Gioventù Sportiva Sanlurese, nata dalla fusione tra Gioventù Samassi e Nuova Sanlurese: disputerà il campionato di Prima categoria e giocherà le partite interne a Sanluri.

Stefano Serra

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative