La Nuova Sardegna

Sport

mercato sardo 

Riccardo Idda verso Avellino Il Lanusei vicino a Davide Arras

SASSARI. Il difensore algherese Riccardo Idda, ex Torres e Cosenza, con esperienze in serie B, potrebbe passare all’Avellino, in serie C. In serie D il Lanusei ha quasi definito il ritorno in...

17 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il difensore algherese Riccardo Idda, ex Torres e Cosenza, con esperienze in serie B, potrebbe passare all’Avellino, in serie C. In serie D il Lanusei ha quasi definito il ritorno in Sardegna dell’ex attaccante del Cagliari Primavera Davide Arras, ex Foligno. Nicolò Pozzebon lascia l’Arzachena e firma per il Forlì.

In Eccellenza primi rinforzi per la matricola Idolo Arzana: arrivano il difensore Antonio Usai dal Guspini (1993), il centrocampista Antonio Pili(1990), e l’attaccante Alessandro Manca (1992), entrambi dal Ghilarza. Confermato alla guida tecnica Mario Masia. L’Arbus è interessato al fantasista brasiliano Felipe Silva (1992), la scorsa stagione alla Monteponi Iglesias. In Promozione, Nicola Manunza lascia la guida del neopromosso Villasimius: per sostituirlo si fanno i nomi di Mario Sanna, Simone Cirina e Riccardo Spini. Il retrocesso La Palma Monte Urpinu , alla ricerca di un portiere, ha puntato le sue attenzioni in particolare sul’esperto Fabio Toro (1981) del Guspini, e Michele Mattana (1999), del Monastir Kosmoto. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative