La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

L’Ilva si rinforza con Aiana Pulina all’Ossese

SASSARI. In Eccellenza la matricola Ilvamaddalena è pronta al secondo rinforzo dopo quello dell’attaccante Luca Caboni dalla Nuorese. dalla stessa società verdeazzurra ecco l’arrivo del...

28 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In Eccellenza la matricola Ilvamaddalena è pronta al secondo rinforzo dopo quello dell’attaccante Luca Caboni dalla Nuorese. dalla stessa società verdeazzurra ecco l’arrivo del centrocampista Marco Aiana, che torna in Gallura dove ha giocato con la maglia dell’Arzachena (sia in serie C che in D). Si rinforza anche il Li Punti che ha tesserato l’attaccante Riccardo Oggiano, lo scorso anno al Bosa e il centrocampista argentino Pablo Val, in forza nella scorsa stagione al Valledoria in Promozione. L’Ossese tessera l’attaccante Michele Pulina: lo sgusciante bomber in forza lo scorso anno allo Stintino ha una ventennale esperienza nei campionati di serie D, Eccellenza e Promozione. Ancora volti nuovi allo Stintino di mister Scotto: a disposizione del mister sassarese sono arrivati il difensore Andrea Chessa, ex Nuorese, il centrocampista Enrico Delogu reduce dall’esperienza con il Li Punti e l’attaccante Stefano Lumbardu.

Il Muravera ha ingaggiato il portiere Filippo Vandelli , proveniente dai lombardi dell’Arconatese. In Eccellenza nuovi arrivi alla San Marco Assemini: il difensore centrale Daniele Porcu, il centrocampista Alessandro Sanna e il fuoriquota Alessio Idda. Primi rinforzi per l’Arborea: acquistati il difensore Federico Di Antonio , l’attaccante Emanuel Serpi, l’esterno Luca Figus, il centrocampista Alberto Lilliu, i fuoriquota Lorenzo Frau ex Taloro Gavoi, e Nicolas Martinez dal Simaxis. (p.m. st.se.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative