Cagliari, Giulini prende tempo su Zenga: «Decideremo la prossima settimana»

Tommaso Giulini

Sul prossimo campionato il presidente la pensa così: «Folle ripartire il 12 settembre»

CAGLIARI. «Siamo molto contenti del lavoro fatto da Zenga, non era così scontato dopo questa lunghissima pausa. Abbiamo fatto subito i punti necessari per salvarci e oltretutto ci ha portato a battere la Juve che è sempre una soddisfazione. Siamo contenti del lavoro del mister e nel giro di qualche giorno prenderemo una decisione insieme a lui».

È quanto detto dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, al termine dell'assemblea della Lega Serie A. «Liverani è l'alternativa? Non vi nego che nelle ultime settimane abbiamo valutato anche altri possibilità e nel giro di pochi giorni prenderemo una decisione», ha risposto Giulini, che ha parlato anche del tema dell'inizio del prossimo campionato.

«Trovo impraticabile ripartire il 12 settembre perchè se è vero che gli altri campionati partono il 12, noi siamo stati gli ultimi a finire - ha osservato -. Credo che almeno una settimana dopo dovremo riiniziare. C'è la possibilità di inserire una data il 2 e il 3 gennaio, che per altro sarebbe molto gradevoli per tutti i tifosi. Mi auguro si possa iniziare il 19 settembre perché iniziare prima sarebbe folle». (ANSA).

WsStaticBoxes WsStaticBoxes