La Nuova Sardegna

Sport

Melino ha firmato con il Tempio Perra sulla panchina del Monastir

Il Buddusò e il Porto Cervo per irrobustire il parco fuori quota pescano dalla Scuola Calcio Bruno Selleri di Olbia: a Buddusò approda Michele Campus, mentre nel centro smeraldino sono arrivati...

10 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Il Buddusò e il Porto Cervo per irrobustire il parco fuori quota pescano dalla Scuola Calcio Bruno Selleri di Olbia: a Buddusò approda Michele Campus, mentre nel centro smeraldino sono arrivati Riccardo Deiana, Andrea Barone, Sergio Giua e Salvatore Milo. Il Buddusò ha preso il difensore Mameli dal Budoni. In Prima categoria il Tempio punta sull’esperienza per rinforzare la difesa e così a disposizione di mister Tamponi arriva Salvatore Melino che segue così il suo allenatore dalla precedente esperienza effettuata lo scorso anno a Posada. Il portiere Davide Cirronis torna in Liguria firmando per la l’Altarese.

la Kosmoto Monastir risolve a tempo di record la crisi tecnica dopo le dimissioni di Marco Cossu. Il nuovo allenatore è Virgilio Perra. il Cortoghiana ingaggia due fuoriquota, l’attaccante Nicolò Agostinelli e il centrale di centrocampo Nicola Giganti. In Prima categoria due nuovi innesti per l’Antiochense: arrivano il centrocampista Nicolò Melis e l’attaccante Giovanni Congiu. Confermato alla guida tecnica Massimo Comparetti. La punta Devid Pinna torna all’Atletico Narcao. In Seconda, bel colpo del Lunamatrona che prende l’ attaccante Alessio Saruis. Roberto Cani è l’allenatore dell’Atletico Masainas. (p.m. st.se.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative