La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Visconti il rinforzo del Muravera Tesfai e Manca sono del Castiadas

Visconti il rinforzo del Muravera Tesfai e Manca sono del Castiadas

SASSARI. In serie D il Muravera ingaggia il difensore Vincenzo Visconti, lo scorso anno al Matelica con cui ha vinto il campionato da protagonista, avendo giocato quasi tutte le partite ed essendo...

11 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D il Muravera ingaggia il difensore Vincenzo Visconti, lo scorso anno al Matelica con cui ha vinto il campionato da protagonista, avendo giocato quasi tutte le partite ed essendo stato sempre tra i migliori in campo. In Eccellenza il Castiadas si riprende l’esterno sinistro difensivo Nicola Manca, che era andato la scorsa stagione in prestito alla Nuorese, e conferma l’interessante l’attaccante Musie Tesfai. La squadra sarrabese sarà sicuiramente una protagonista del torneo più importante a livello regionale.

In Prima categoria, la Città di Selargius si rinforza con cinque innesti. I centrocampisti Alberto Melis ex Tortolì e Montecatini (serie D), Giuseppe Corongiu dal Sant’Elena, il portiere Matteo Palla, due stagioni fa in Promozione al Villasor, i fuoriquota Alessandro Pibiri dalla Futura Sales e Roberto Augello dall’Orione 96.

Sempre in tema di fuoriquota il Pirri ingaggia il trequartista Marco Sanna dal Cus Cagliari e l’esterno offensivo Fabrizio Argiolas dalla Sigma. Due giocatori che arricchiranno un organico che può già contare su delle buone individualità.

In Seconda categoria, Lello Campagnola è il nuovo allenatore dell’Havana San Basilio (girone C).

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative