La Nuova Sardegna

Sport

Emilio Usai nuovo tecnico del Bonorva

CAGLIARI. In serie D il Carbonia ingaggia tre fuoriquota: si tratta di Fabio Friedrich, Mattia Mura e Daniel Pischedda, tutti e tre provenienti dal settore giovanile del Cagliari. Ragazzi di...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Carbonia ingaggia tre fuoriquota: si tratta di Fabio Friedrich, Mattia Mura e Daniel Pischedda, tutti e tre provenienti dal settore giovanile del Cagliari. Ragazzi di prospettiva che il club rossoblù ha dato ai minerari per farli maturare.

Sempre in tema di fuoriquota, nel girone A di Promozione il Tortolì ha tesserato il portiere Leonardo Falconetti, cresciuto nel vivaio del Cagliari. Anche in questo caso si tratta di un ragazzo interessante, che ha dimostrato di avere delle qualità.

Emilio Usai è il nuovo allenatore del Bonorva (girone B) e prende il posto di Gigi Fieno, esordirà in panchina nella gara di Coppa Italia di mercoledì contro il Thiesi. In Prima categoria, Marcello Guerriero è stato confermato alla guida del Cannonau Jerzu. Il Cus Cagliari ha un nuovo tecnico, è Claudio Meloni, lo scorso anno alla Virtus San Sperate. Acquistati tre elementi di grande esperienza, il portiere Fabio Toro dal Guspini (Eccellenza), il centrocampista Matteo Pandori dal Selargius (Promozione), e l’attaccante Alessio Ferraro, due anni fa al Quartu 2000.

La neo promossa Don Bosco Guspini si rinforza con gli innesti del portiere Stefano Galliano dalla Villacidrese e del difensore Omar Costorella, dal Gonnosfanadiga, che vanno ad arricchire un buon organico.

Stefano Serra

Primo piano
Lo schianto

Incidente sulla 131, l’autista sbalzato fuori dalla cabina: chi era la vittima

di Davide Pinna
Le nostre iniziative