La Nuova Sardegna

Sport

Emilio Usai nuovo tecnico del Bonorva

CAGLIARI. In serie D il Carbonia ingaggia tre fuoriquota: si tratta di Fabio Friedrich, Mattia Mura e Daniel Pischedda, tutti e tre provenienti dal settore giovanile del Cagliari. Ragazzi di...

15 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D il Carbonia ingaggia tre fuoriquota: si tratta di Fabio Friedrich, Mattia Mura e Daniel Pischedda, tutti e tre provenienti dal settore giovanile del Cagliari. Ragazzi di prospettiva che il club rossoblù ha dato ai minerari per farli maturare.

Sempre in tema di fuoriquota, nel girone A di Promozione il Tortolì ha tesserato il portiere Leonardo Falconetti, cresciuto nel vivaio del Cagliari. Anche in questo caso si tratta di un ragazzo interessante, che ha dimostrato di avere delle qualità.

Emilio Usai è il nuovo allenatore del Bonorva (girone B) e prende il posto di Gigi Fieno, esordirà in panchina nella gara di Coppa Italia di mercoledì contro il Thiesi. In Prima categoria, Marcello Guerriero è stato confermato alla guida del Cannonau Jerzu. Il Cus Cagliari ha un nuovo tecnico, è Claudio Meloni, lo scorso anno alla Virtus San Sperate. Acquistati tre elementi di grande esperienza, il portiere Fabio Toro dal Guspini (Eccellenza), il centrocampista Matteo Pandori dal Selargius (Promozione), e l’attaccante Alessio Ferraro, due anni fa al Quartu 2000.

La neo promossa Don Bosco Guspini si rinforza con gli innesti del portiere Stefano Galliano dalla Villacidrese e del difensore Omar Costorella, dal Gonnosfanadiga, che vanno ad arricchire un buon organico.

Stefano Serra

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative