La Nuova Sardegna

Sport

Murgia e Guazzo brillano a Nurachi

Il tiro con l’arco è ripartito a Nurachi con la gara della specialità 3D (ossia con sagome tridimensionali di animali a grandezza naturale usate come bersagli) organizzata dagli Arcieri Annuagras.Nell...

17 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Il tiro con l’arco è ripartito a Nurachi con la gara della specialità 3D (ossia con sagome tridimensionali di animali a grandezza naturale usate come bersagli) organizzata dagli Arcieri Annuagras.

Nell'arco istintivo senior, vittoria di Giuseppe Agri (Annuagras, 322) davanti a Cristiano Pontecorvo (Nuragici, 255) e Antonio Boy (Annuagras, 235), nell'arco compound senior Matteo Murgia (Uras, 438) ha avuto ragione del compagno di squadra Salvatore Curreli (432) e di Antonio Riguer (4 Mori, 397). Nell'arco nudo senior Pietro Guazzo (Torres, 400) ha piegato Marco Falchi (Mejlogu, 378) e Giancarlo Corna (Uras, 363), fra le donne Maria Rita Sercis (Uras, 305) ha tenuto a distanza la coppia degli Arcieri Nuragici formata da Cristiana Ciuffo (265) e Gabriella Pruner (239). Fra gli junior ha vinto Filippo Carrus (Uras, 257), seguito da Emanuele Ari (Annuagras, 250) e Marco Ruda (Torres, 248). Nel Long Bow senior Ignazio Tiana (Annuagras) si e' imposto sul "collega" Ignazio Erdas (314). (f.f.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative