La Nuova Sardegna

Sport

Roma, Milik e Kumbulla Dzeko alla Juve

MILANO. I top club italiani stringono i tempi in vista dell'avvio della nuova stagione. La Roma è sul punto di incassare il sì di Milik, da tempo fuori dai programmi di Rino Gattuso e del Napoli....

18 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. I top club italiani stringono i tempi in vista dell'avvio della nuova stagione. La Roma è sul punto di incassare il sì di Milik, da tempo fuori dai programmi di Rino Gattuso e del Napoli. Gli agenti del polacco hanno parlato a lungo con i dirigenti del club giallorosso e, alla fine, la fumata bianca sembra molto vicina. L'arrivo di Milik potrebbe sbloccare la situazione legata al trasferimento di Edin Dzeko verso la Juve, che ieri ha risolto il contratto con Higuain. Resta il fatto che ieri Suarez a Perugia ha sostenuto l'esame d'italiano per ottenere il passaporto da comunitario, tuttavia sembra sempre più complicato l'arrivo del “Pistolero” in bianconero. La Roma abbraccia anche Kumbulla, mentre Cetin, Cancellieri e Diaby si trasferiscono al Verona. Il club scaligero ha preso pure Barak dall'Udinese.

Pinamonti oggi tornerà dal Genoa all'Inter, ma il club nerazzurro in realtà aspetta Arturo Vidal, che ieri si è allenato con il Barcellona ma a ore potrebbe sbarcare nel capoluogo lombardo. Acerbi rinnova con la Lazio e la Fiorentina offre Boateng allo Spezia, che rifiuta e seglie per la porta il brasiliano Rafael.Il Psg dovrà tornare sul mercato per sostituire BErnat che contro il Metz, in Ligue 1, ha rimediato la rottura del crociato, dunque dovrà rimanere fermo per diversi mesi. Il Real Madrid cederà in prestito al Tottenham per la prossima stagione il gioiello gallese Bale per 22 milioni di euro. Nel 2013 i 'blancos' lo avevano acquistato, proprio dal club londinese, ma per 100 milioni.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative