La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Arzachena, ecco Menichelli Pinna e Savage al Muravera

SASSARI. In serie D, nell’Arzachena ha firmato Camillo Menichelli, già in biancoverde nelle ultime due stagioni. In Prima categoria, il Cus Sassari ha preso il difensore centrale Michele Ogana, ex...

23 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D, nell’Arzachena ha firmato Camillo Menichelli, già in biancoverde nelle ultime due stagioni. In Prima categoria, il Cus Sassari ha preso il difensore centrale Michele Ogana, ex Sorso, Calangianus e Olmedo. In Seconda categoria il Florinas ha scelto il nuovo allenatore: si tratta di Luca Calledda. Il Treselighes invece ha acquistato l’attaccante esterno Francesco Saba.

Due nuovi innesti per il Muravera: arrivano l’esterno offensivo Nino Pinna, dal Cagliari, e il centrocampista inglese Matthew Savage, dal Castiadas. L’attaccante argentino Marcos Sartor, lo scorso anno alla Torres, è stato ingaggiato dal Siena, serie D girone E. (p.m. st.se.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative