La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Presentazione di Godin: sugli spalti ci saranno 1000 tifosi

Diego Godin, 34 anni
Diego Godin, 34 anni

Tagliandi gratuiti sino a esaurimento per salutare alla Sardegna Arena il nuovo acquisto uruguaiano del Cagliari

29 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Presentazione in grande stile per Diego Godin domani 30 settembre alla Sardegna Arena. Per l'occasione il Cagliari ha dato appuntamento ai tifosi rossoblù alla Sardegna Arena con inizio alle 19.15. L'evento sarà aperto a un massimo di mille spettatori: i tagliandi gratuiti sono stati messi a disposizione online sul sito di TicketOne. L'apertura dei cancelli è prevista dalle ore 19.

La presentazione del giocatore uruguaiano, capitano della "celeste" e giocatore che ha militato per diversi anni nel campionato spagnolo con la maglia dell'Atletico Madrid prima di approdare per una stagione all'Inter, sarà preceduta da una conferenza stampa a cui prenderanno parte, insieme al giocatore, anche il ds Pierluigi Carta e il presidente Tommaso Giulini.

Godin, 34 anni, difensore centrale che andrà a rinforzare un reparto apparso ancora da registrare, in carriera ha vinto sia lo scudetto che la Euroleague con la maglia dell'Atletico, mentre con la maglia dell'Uruguay ha conquistato la Coppa America del 2011. (enrico gaviano)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative