La Nuova Sardegna

Sport

Cantara: «Peccato, potevamo vincere»

Cantara: «Peccato, potevamo vincere»

«E’ andata bene – dice il mister del Castiadas, Antonio Prastaro –, sono molto contento della gara dei miei ragazzi. Non voglio accampare scuse per le tante assenze che avevamo, chi ha giocato non ha...

19 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





«E’ andata bene – dice il mister del Castiadas, Antonio Prastaro –, sono molto contento della gara dei miei ragazzi. Non voglio accampare scuse per le tante assenze che avevamo, chi ha giocato non ha fatto rimpiangere gli assenti. Credo che abbiamo meritato il pari in un campo difficile come questo contro un’ ottima squadra – continua il tecnico–. Abbiamo disputato un buon primo tempo ripartendo bene e non concedendo spazi in area mentre nel secondo siamo calati. L’Ossese ne ha approfittato ma alla fine abbiamo retto l’urto».

«Dispiace non aver conquistato i tre punti in una gara come questa contro la prima della classe – la replica di Giuseppe Cantara, il mister dell’Ossese– . Abbiamo avuto un netto predominio territoriale e siamo più volte andati al tiro ma abbiamo sbattuto contro un grande Forzati che ha sfoderato almeno tre parate di altissimo livello, soprattutto l’ultima su Zichi a tempo scaduto.

Sono soddisfatto della prestazione di chi è andato in campo, soprattutto di chi è subentrato: i nuovi entrati hanno dato alla gara la scossa che cercavo e Pintori è stato eccezionale. Ora testa alla prossima gara, vogliamo prenderci tante soddisfazioni anche quest’anno». (g.p.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative