La Nuova Sardegna

Sport

Il Budoni non va, la San Marco passa nel finale

BUDONI. Una rete di Simone Stocchino nel finale di gara regala un altro successo alla San Marco che espugna il terreno di gioco del Budoni. Una battuta d’arresto invece per la squadra di casa che non...

19 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Una rete di Simone Stocchino nel finale di gara regala un altro successo alla San Marco che espugna il terreno di gioco del Budoni.

Una battuta d’arresto invece per la squadra di casa che non riesce più a fare risultati, dopo l’incoraggiante successo esterno per 3-0 conquistato nella giornata d’esordio dalla formazione allenata da Antonello Scanu. Il pareggio, alla fine, sarebbe stato il risultato più giusto.

Nel primo tempo non succede praticamente niente e neanche nei primi quindici minuti della ripresa.

A ravvivare la partita ci pensa La Vecchia su calcio piazzato che costringe a un intervento impegnativo l’estremo difensore avversario che toglie il pallone dall’incrocio dei pali.

Passano due minuti e Lai al volo costringe Trini ad opporsi alla conclusione sulla linea di porta.

Al 42’ arriva il gol vittoria della squadra ospite: cross di Camba e inserimento centrale di Stocchino che batte Trini per il gol da tre punti che consente alla squadra ospite di mantenere il secondo posto in classifica con 14 punti, dietro soltanto alla capolista Castiadas.

Per il Budoni, invece la quarta sconfitta consecutiva che fa suonare un campanello d’allarme alla squadra gallurese, partita per un campionato di transizione dopo la retrocessione dello scorso anno a causa del Covid, ma che si ritrova ingiustamente nella zona bassa della classifica.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative