La Nuova Sardegna

Sport

il programma 

Stasera tiene banco Psg-United Domani tocca a Inter e Atalanta

ROMA. La rivincita del Psg per l'eliminazione del 2019 con l'United; la sfida Lewandowski-Suarez in Bayern-Atletico, ma anche due classici come Chelsea-Siviglia e Ajax-Liverpool. La Champions League...

20 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. La rivincita del Psg per l'eliminazione del 2019 con l'United; la sfida Lewandowski-Suarez in Bayern-Atletico, ma anche due classici come Chelsea-Siviglia e Ajax-Liverpool. La Champions League apre la sua stagione con un programma ricco ma anche tanti dubbi.

I viaggi prolungati, che già hanno provocato positività con le nazionali, sono insidie da prendere con le molle. Molte squadre sono falcidiate dai casi positivi, preparazione e ansia condizionano i rendimenti. Non può essere un caso che nell'ultimo turno, fra le otto squadre di Italia e Spagna ha vinto solo l'Atletico. Hanno perso Atalanta, Inter, Lazio, Real, Barcellona e Siviglia. Oltre alla Juve hanno pareggiato Liverpool e Chelsea.

Oggi: Gruppo E: Rennes -Krasnodar, Chelsea -Siviglia. Gruppo F: Zenit -Bruges (18.55), Lazio -Dortmund (20.45). Gruppo G: Dinamo Kiev- Juventus (18.55), Barcellona-Ferencvaros. Gruppo H: Psg -Manchester United, Lipsia- Basaksehir.

Domani: Gruppo A: Salisburgo -Lok Mosca (18.55), Bayern-Atletico. Gruppo B: Real- Shakhtar (18.55), Inter- Moenchengladbach. Gruppo C: Olympiacos- Marsiglia, City- Porto. Gruppo D: Ajax-Liverpool, Midtjylland -Atalanta.



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative