La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Atletico Uri, che test col Budoni Il Li Punti si misura con l’ Ossese

SASSARI. La settima giornata di andata del campionato di Eccellenza vede le due capolista Castiadas e Atletico Uri impegnate entrambe in casa: i sarrabesi ospitano l’Ilvamaddalena, mentre gli uresi...

25 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La settima giornata di andata del campionato di Eccellenza vede le due capolista Castiadas e Atletico Uri impegnate entrambe in casa: i sarrabesi ospitano l’Ilvamaddalena, mentre gli uresi se la dovranno vedere col Budoni. Stando all’ottimo rendimento mostrato finora (16 punti conquistati sui 18 disponibili), entrambe le squadre hanno buone possibilità di portare a casa i tre punti, ma la rabbia di maddalenini e galluresi potrebbe ribaltare i pronostici.

Il Li Punti, reduce dalla bella vittoria nel recupero di mercoledì sul Monastir, ospita l’Ossese, gara difficile per l’undici di Salis al cospetto della terza forza del campionato.

Idolo-Guspini vede a confronto le due vere rivelazioni di questa prima parte di torneo, i minerari arrivano da quattro vittorie consecutive mentre gli ogliastrini hanno dimostrato di essersi calati bene in una realtà per loro del tutto nuova. Completa il programma Arbus- Porto Rotondo. (st.se.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative