La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Il coronavirus bussa ancora alla porta della Dinamo

Andrea Sini
Il coronavirus bussa ancora alla porta della Dinamo

Un positivo nel gruppo squadra, nuovo giro di tamponi

28 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un positivo all'interno del "gruppo squadra", l'attesa dei risultati del nuovo giro di tamponi e i timori legati a possibili ulteriori contagi. La ruota del Covid-19 gira e si ferma nuovamente in casa Dinamo. Ieri mattina la società biancoblù ha annunciato attraverso i propri canali che a seguito dei test effettuati è emerso un caso di positività.

«Il soggetto - si legge nella nota del club sassarese - è totalmente asintomatico e sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario. Il resto del gruppo verrà sottoposto a ulteriori test in vista dei prossimi impegni agonistici».

La Dinamo, che come già in passato non ha reso noto il nome del componente risultato positivo, ieri non si è allenata ed è in attesa per questa mattina dei risultati dei tamponi. L'ultimo riscontro risale agli esami effettuati alla vigilia della partenza per Venezia, venerdì, che avevano dato esito negativo per tutti i componenti. Il "gruppo squadra", è bene ricordarlo, è composto oltre che dai giocatori, da tutte le persone che ruotano attorno all'attività quotidiana del team: quindi anche staff tecnico, medico e dirigenziale. Si tratta quarto caso di positività che riguarda il Banco di Sardegna, a partire dalle settimane trascorse in ritiro a Olbia.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative