La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato 

La Ferrini vince il derby col Suelli e sale in vetta alla classifica

CAGLIARI. La Ferrini stravince il derby esterno col Suelli e sale in vetta alla classifica del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato con 12 punti, unitamente alla Tevere Roma.La squadra...

02 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Ferrini stravince il derby esterno col Suelli e sale in vetta alla classifica del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato con 12 punti, unitamente alla Tevere Roma.

La squadra di Antonello Caschili si è imposta 6-1, riscattando in pieno il passo falso di sabato nella stracittadina contro l’Amsicora. Gara subito in discesa per i cagliaritani, che segnano tre reti nel primo quarto d’ora con Hassan, autore di una doppietta, su azione, e l’argentino Leandro Ojeda, su corner corto. Il primo tempo si chiude sul 4-0 grazie alla rete del giovanissimo Nicola Sulanas (2003), alla sua prima marcatura in A1. Nella seconda parte la musica non cambia, e la Ferrini, va a segno altre due volte, ancora con Hassan e Leandro Ojeda. Il Suelli trova la rete della bandiera con Laconi.

Sabato prossimo la Ferrini dovrebbe giocare in casa contro la Juvenilia Uras, ma il condizionale è d’obbligo. Infatti dopo la positività di un giocatore della squadra oristanese al Covid 19 sabato scorso, ci sono seri rischi che il match non venga disputato. (st.se.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative