La Nuova Sardegna

Sport

pagelle

pagelle

6 CRAGNO Niente da fare sui gol di Ronaldo. Se il risultato nfinale non diventa più rotondo il merito è sicuramente suo.5 PISACANE Raddoppia tardi su Ronaldo in occasione del primo gol e se lo perde...

22 novembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





6 CRAGNO Niente da fare sui gol di Ronaldo. Se il risultato nfinale non diventa più rotondo il merito è sicuramente suo.

5 PISACANE Raddoppia tardi su Ronaldo in occasione del primo gol e se lo perde nel secondo. Gli manca il ritmo partita e si nota.

5,5 WALUKIEWICZ Troppo molle nei contrasti, disattento, non accorcia quasi mai sull'avversario diretto. A questo ragazzo manca continuità.

5,5 KLAVAN Si fa trovare più volte fuori posizione. Non è più il giocatore aggressivo e determinato di una volta. Gli viene annullato un gol per fuorigioco di Marin. Nell'azione si fa male ed esce.

5 TRIPALDELLI Inizia bene, poi va via via spegnendosi. Cuadrado gode di troppa libertà quando attacca. Errore grave. Nell'intervallo resta negli spogliatoi.

5,5 MARIN Solito difetto, tocca la palla sempre almeno due volte e finisce col fare la cosa sbagliata perdendo preziosi tempi i gioco. Provato fisicamente viene sostituito nel finale.

6 ZAPPA Positivo soprattutto quando affonda sulla corsia. Un po' meno quando deve difendere. Interessanti alcuni suoi

inserimenti.

6 JOAO PEDRO Alterna buone giocate ad altre nelle quali si intestardisce a tenere il pallone e finisce col perderlo. Ma è l’unico che ha i numeri per accendere la luce e in un paio di occasioni quasi quasi non ci riesce.

5,5 OUNAS Prova a scatenare la sua progressione ma ci riesce poche volte. Inizia bene ma poi si perde strada facendo. Deve giocare di più con i compagni e fare meno dribbling.

5 SIMEONE Pochi palloni giocabili. Primo tempo così così, nel secondo praticamente non si vede mai. Lascia nella parte finale il posto a Pavoletti.

6 SOTTIL Prende il posto di Tripaldelli è da vivacitàè sulla corsia di sinistra. Interessante il suo duello con Cuadrado.

6 CARBONI Poco più di 20’ per lui all’esordio stagionale. Fa il suo dovere per intero.

5,5 CALIGARA Entra e fa in tempo a perdere palla esponendo la squadra a un grosso rischio. Un giocatore che ci mette troppo a mettersi in moto.

sv PAVOLETTI In campo nella parte finale del match. Ormai per lui è un’abitudine.

sv OLIVA Una manciata di minuti per l’uruguaiano.

R.M.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative