La Nuova Sardegna

Sport

Per il Villasimius «il campionato va concluso»

Per il Villasimius «il campionato va concluso»

VILLASIMIUS. «Bisogna riprendere a giocare con sicurezza per rispetto dei giocatori, dei tifosi, degli sponsor e delle società che hanno investito – dice Spartaco Partis, presidente del Villasimius,...

07 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASIMIUS. «Bisogna riprendere a giocare con sicurezza per rispetto dei giocatori, dei tifosi, degli sponsor e delle società che hanno investito – dice Spartaco Partis, presidente del Villasimius, la squadra del Sarrabus che disputa il girone A del campionato di Promozione».

Secondo Partis il campionato in un modo o nell’altro deve concludersi. «Siamo in attesa di sapere che cosa ci proporrà il comitato regionale della Lnd. Arrivati a questo punto il campionato dovrebbe concludersi alla fine del girone di andata con l’appendice dei playoff e playout. Se tutto andrà bene si riprenderà a giocare solo nel mese di febbraio. Siamo dei dilettanti e pertanto non possono costringerci a fare dei turni infrasettimanali».

Il Villasimius matricola della Promozione occupa il secondo posto in classifica con 12 punti, uno in meno della capolista Villacidrese che però ha disputato una partita in più.

La squadra, allenata da Nunzio Falco, ha messo a segno 11 reti e ne ha subito 4. Deve recuperare la gara con la Tharros. La rosa è composta da: Portieri: Alessandro Arrus, Daniele Pani. Difensori: Andrea Massessi, Pierluigi Porcu, Daniel Manga, Fabrizio Frau, Alberto Murru, Samba Sabay, Matteo Mulas; Centrocampisti: Mirco Carboni, Fabio Cuccu, Bruno Bravo, Alessio Congiu, Giuseppe Perra, Gianluca Marci, Michele Cireddu, Melis Mattia. Attaccanti: Yvan Boyokino Marco Boi, Franco Caraccio, Fabrizio Casu, Alvaro Fernandez, Carmelo Manias, Lorenzo Porcu.

Alessandro Bulla

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative