Carboni nuovo positivo al Covid nel Cagliari
L'incubo coronavirus nella squadra rossoblù: il giocatore allunga la serie di calciatori rossoblù contagiati
CAGLIARI. Ancora due positivi al Covid nel Cagliari. La comunicazione è arrivata quando la squadra si stava preparando alla partita con il Napoli. I positivi al tampone sono il giovane difensore Andrea Carboni e un componente dello staff il cui nome non è stato comunicato.
"Entrambi - fa sapere il club in una nota - sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l'isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita".
Un vero e proprio incubo per la squadra che ha dovuto fare i conti ripetutamente con i contagi da Covid sin dall'inizio della stagione quando fu trovato positivo il bulgaro Despodov (poi ceduto), proprio giorno prima della sua partenza per il ritiro con la squadra.
Con Carboni si allunga così la lista dei giocatori del Cagliari contagiati dal virus in tempi diversi. I primi dopo Despodov sono stati Ceppitelli, Bradaric e Cerri. Quindi è stata la volta di Godin, Nandez, Simeone, e ancora Pereiro, quindi Ounas. IInfine è toccato ad Aresti, Cabras e Klavan.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

