La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Il portiere Toro alla Monteponi

SASSARI. Inizia a movimentarsi il calcio mercato dilettanti, che quest’anno sarà più lungo del solito, visto che terminerà venerdì 26 febbraio. Il centrocampista fuoriquota Pietro Scanu, ex Budoni e...

08 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Inizia a movimentarsi il calcio mercato dilettanti, che quest’anno sarà più lungo del solito, visto che terminerà venerdì 26 febbraio. Il centrocampista fuoriquota Pietro Scanu, ex Budoni e Lanusei, si è accasato al Lentigione, squadra emiliana di serie D. In Eccellenza la San Marco Assemini ha ingaggiato il difensore Jah Abib, dalla Ferrini. La Monastir Kosmoto è vicina all’ingaggio dell’esperto centrocampista Nicola Lai, dalla San Marco Assemini. Nel girone A di Promozione attiva la Monteponi Iglesias: arrivano il portiere Fabio Toro dal Cus Cagliari, il centrale difensivo Daniele Porcu e l’attaccante Silvio Fanni, questi ultimi dalla San Marco Assemini. Lasciano i minerari la punta Samuele Curreli, il difensore Paolo Uccheddu e il portiere Mariano Atzeni.

Il Villasimius acquista il centrale difensivo Alessandro Mancusi dalla San Marco, non giocheranno più con i sarrabesi gli esterni offensivi Daniel Manga e Alessio Congiu. La Tharros ha puntato le sue attenzioni sul centrocampista Riccardo Baldussi della Sigma Cagliari. Il fuoriquota Niccolò Agostinelli lascia il Cortoghiana e torna al Carbonia.

Stefano Serra

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative