La Nuova Sardegna

Sport

Di Fra spinge per Duncan, Pinna va all’Ascoli

Di Fra spinge per Duncan, Pinna va all’Ascoli

CAGLIARI. Per ora Frabotta non si muove dalla Juventus. Il difensore, in procinto di trasferirsi in prestito al Cagliari fino al termine della stagione, resta a Torino in attesa delle decisioni di...

12 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Per ora Frabotta non si muove dalla Juventus. Il difensore, in procinto di trasferirsi in prestito al Cagliari fino al termine della stagione, resta a Torino in attesa delle decisioni di Pirlo, che domenica lo ha schierato titolare contro il Sassuolo. Il giocatore al momento serve alla causa bianconera. Solo a fine mese si capirà se l'operazione è fattibile. Ma i rossoblù possono aspettare così a lungo? Dialogo aperto con la Fiorentina per il centrocampista Duncan, mentre Shone può essere un "colpo" a parametro zero da fare a giugno. In uscita Simone Pinna. Il difensore va in prestito secco all'Ascoli (serie B) fino alla conclusione del campionato. Il Lecce spinge per Pisacane, frenata per lo scambio Faragò-Calabresi.

L'oggetto del desiderio di questo gelido inverno è l'attaccante: la Juve, più di altri, ne cerca uno da mandare in panchina con i panni di vice Morata. È sempre quello di Gianluca Scamacca il nome caldo: il giovane talento, classe 1999, gioca nel Genoa, ma il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo che ancora però non dato l'ok al trasferimento in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto. L'alternativa è Llorente, che potrebbe lasciare Napoli solo dopo la Supercoppa Italiana, anche se i tifosi reclamano il ritorno di Marione Mandzukic, rimasto nel loro cuore. Di Milik non si parla più, perché costa e, a luglio, lo si può prendere a parametro zero. Il Torino pensa a uno scambio col Sassuolo fra Zaza, attualmente in granata, che in Emilia sarebbe un cavallo di ritorno, e Defrel. Duarte saluta il Milan: si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al Basaksehir, una delle squadre di Instanbul. Torregrossa è un nuovo giocatore della Sampdoria. L'attaccante è stato prelevato in prestito con obbligo di riscatto al termine del campionato.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative