La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Basket, nella final Eight di Coppa il 12 febbraio Banco-Pesaro

La festa dei giocatori sassaresi dopo il trionfo di Trieste
La festa dei giocatori sassaresi dopo il trionfo di Trieste

Stilato il calendario della manifestazione che si svolgerà dall'11 al 14 febbraio al Forum di Assago

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La sfida Ax Armani Exchange Milano-Unahotels Reggio Emilia aprirà  l'11 febbraio la Final Eight 2021, la Dinamo Banco di Sardegna scenderà in campo il giorno successivo nel quarto di finale contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. La Lega basket di serie ha ufficializzato la programmazione della fase finale della Coppa Italia, griffata Frecciarossa, che si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago tra due settimane.

Il match inaugurale, giovedì 11 febbraio alle 18, sarà appunto Milano-Reggio Emilia, seguito alle 20,45 dalla sfida Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia. Venerdì 12 entrano in scena Happy Casa Brindisi e Allianz Pallacanestro Trieste (ore 18), poi sarà la volta dei sassaresi di Gianmarco Pozzecco, che sfideranno la Vuelle Pesaro di Jasmin Repesa.

Le semifinali si giocheranno il giorno successivo: in caso di vittoria, la Dinamo affronterebbe alle 20,45 la vincente della sfida Brindisi-Trieste, mentre alle 18 scenderanno in campo le vincenti dei quarti di finale di giovedì. La finale è in programma domenica 14 febbraio alle 18,15. Tutti i match verranno trasmessi in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 1 ed Eurosport Player.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.39814944:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2021/01/24/news/dinamo-mitraglia-vince-103-82-a-trieste-ed-e-seconda-1.39814944]]

Primo piano
Il caso

Elicotteri a peso d’oro, appalti decuplicati: così brucia il denaro

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative