La Nuova Sardegna

Sport

sci/i mondiali 

La Liensberger oro nello slalom Oggi ultimo atto con gli uomini

CORTINA. Niente miracoli a Cortina per lo slalom speciale donne vinto dall’austriaca Liensberger.Irene Curtoni miglior azzurra ma solo 18ª e poi Martina Peterlini 19ª ed ancor più indietro l'esordient...

21 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CORTINA. Niente miracoli a Cortina per lo slalom speciale donne vinto dall’austriaca Liensberger.Irene Curtoni miglior azzurra ma solo 18ª e poi Martina Peterlini 19ª ed ancor più indietro l'esordiente Anita Gulli. Il tutto con una abbacchiatissima Federica Brignone, finita fuori gìà nella prima manche.

Sarà oggi la pista dello slalom speciale uomini che chiuderà come sempre anche questi Mondiali di Cortina. L'Italia avrà l'ultima occasione per la sua terza medaglia. In pista ci saranno il giovane Alex Vinatzer e poi con lui i collaudati Manfred Moelgg, i Stefano Gross ed il solido emiliano Giuliano Razzoli, oro olimpico a Vancouver 2010 che si è guadagnato il posto in squadra a suon di prestazioni dignitose .

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative