La Nuova Sardegna

Sport

Alfonso Greco: la salvezza ora è un obiettivo possibile

LANUSEI. “Se continuiamo di questo passo riusciremo al più presto a raggiungere la salvezza che è il nostro obiettivo stagionale – afferma, visibilmente soddisfatto il mister dei bianco-rosso-verde...

22 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. “Se continuiamo di questo passo riusciremo al più presto a raggiungere la salvezza che è il nostro obiettivo stagionale – afferma, visibilmente soddisfatto il mister dei bianco-rosso-verde ogliastrini Alfonso Greco –. Contro il Muravera abbiamo giocato un primo tempo straordinario che abbiamo meritatamente concluso per 2 – 0 . Il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. Nel secondo tempo, dopo che il Muravera è riuscito ad accorciare le distanze, abbiamo avuto un breve periodo di sbandamento che abbiamo però superato senza subire conseguenze. Abbiamo corso un unico pericolo su palla ferma, su un calcio d’angolo. La squadra ha dimostrato di essere in salute, di saper soffrire e tanta compattezza. Abbiamo ottenuto il decimo risultato utile consecutivo. Ci godiamo questa vittoria e da lunedì mattina cominceremo a pensare al prossimo impegno, il turno infrasettimanale. La trasferta di Santadi contro il Carbonia”.

“Anche questa volta siamo riusciti a dare continuità ai risultati positivi – sottolinea dal canto suo Giuseppe Arvia, il migliore in campo per i suoi –. Dobbiamo continuare a lavorare con impegno, giorno dopo giorno”. (a.b.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative