La Nuova Sardegna

Sport

Nel torneo di C vincono Sorso e Porto Torres

SASSARI. Ha preso il via all’insegna delle sorprese il campionato di serie C femminile di pallavolo. Nel girone Nord nessuna delle candidate alla promozione ha fatto bottino pieno. La Corren Ghilarza...

22 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha preso il via all’insegna delle sorprese il campionato di serie C femminile di pallavolo. Nel girone Nord nessuna delle candidate alla promozione ha fatto bottino pieno. La Corren Ghilarza ha piegato solo al quinto set la Mareblù Oristano, mentre il Garibaldi la Maddalena è caduta al tie-break in casa della Farmacie Sircara Sorso. Finisce 3-2 anche fra Sanluri e Porto Torres Volley, con la vittoria delle padrone di casa, mentre hanno vinto in tre set la Quadrifoglio Porto Torres con la Silvio Pellico Sassari e la Legnostrutture Sanluri, corsara nella tana della Riso Sardegna Oristano.

Partenza a ranghi ridotti nel girone Sud, dove il Serramanna ha superato Cortoghiana pee 3-0, come ha fatto Tespiense Quartu contro Quartucciu. Rinviate invece le gare Sandalyon Quartu-Airone Settimo, Selargius 85-Gymnos Cagliari e Is Bingias Cagliari-Su Planu Cagliari.

Nel girone 1 maschile vittoria del Decimomannu sull’Airone Tortolì per 3-1, rinviata Sandalyon Quartu-Cus Cagliari. Nel girone 2 festeggiano in trasferta la Fedra Accise Borore con la Time Out Olbia (3-1) e l’Olbia sulla Quadrifoglio Porto Torres. Nel girone 3 la Tecnocasa Sestu ha battuto la Vestis Oristano per 3-1, mentre è stata rinviata Pvn Nuoro-Collu Villacidro . (f.f.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative