La Nuova Sardegna

Sport

Le sconfitte di fila ora sono quattro

QUATTRO SCONFITTE DI FILA. Luci spente a San Siro per il Cagliari che sta ricostruendo nuove serie nerissime che sembrano destinarla allaserie B. Per la seconda partita consecutiva il Cagliari non...

12 aprile 2021
2 MINUTI DI LETTURA





QUATTRO SCONFITTE DI FILA. Luci spente a San Siro per il Cagliari che sta ricostruendo nuove serie nerissime che sembrano destinarla allaserie B. Per la seconda partita consecutiva il Cagliari non riesce ad andare a segno, mentre da quattro non riesce a mettere in saccoccia almeno un punto: dopo Juventus, Spezia e Verona ecco il poker di cappaò servito dalla capolista Inter.

LE GRANDI INDIGESTE. A ncora una volta il Cagliari non è riuscito a fare punti contro una grande del campionato. Infatti sinora è stato sconfitto sia all’andata che al ritorno da Inter, Juventus e Lazio. All’andata ha perso anche contro Milan, Roma e Napoli, tre delle otto avversarie che deve incontrare da qui alla fine della stagione.

BILANCIO. A San Siro è andata in scena la sfida numero 41 fra Inter e Cagliari in serie A. Il bilancio ora è di24 vittorie dei milanesi, 10 pareggi e 7 successi dei rossoblù.

ESORDIO DI VICARIO. Guglielmo Vicario, già utilizzato in Coppa Italia al posto di Alessio Cragno, ieri ha fatto il suo esordio nella massima serie, disputando un’ottima prova. Friulano, classe 1996, è cresciuto nel gran vivaio di portiere dell’Udinese. Il Cagliari lo ha acquistato dal Venezia e nella passata stagione lo aveva dato in prestito nella serie cadetta al Perugia.

INTER VERSO LO SCUDETTO. Contro il Cagliari l’Inter ha collezionato la undicesima vittoria consecutiva, conservando 11 punti di margine dal Milan secondo in classifica. (en.g.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative