La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Serie A, il Cagliari perde in casa Sestu vince ed è capolista in B

SASSARI. I campioni della Boville Marino fanno man bassa a Cagliari nella serie A di bocce. I laziali si impogono per 6-2, confermando dimostra il netto divario tecnico tra le due formazioni. La...

16 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I campioni della Boville Marino fanno man bassa a Cagliari nella serie A di bocce. I laziali si impogono per 6-2, confermando dimostra il netto divario tecnico tra le due formazioni. La Boville mira al vertice della classifica, mentre gli isolani rimangono sempre più inguaiati, da soli all’ultimo posto con quattro punti.

Nel torneo di serie B, è stata rinviata la gara tra L’Aquila e Cb Sassari. Vittoria netta della Galligel sestu (6-2) a spese della Martano Lecce. Frongia, Mereu, Farris e Sias hanno impresso al confronto ritmi altissimi nell’accosto, tanto che i pugliesi ad un certo punto hanno letteralmente mollato.

Pareggio 4-4 tra Termosolar Comunale Settimo contro la Virtus Assunta Mamanero Roma. Saiu, Sacceddu, Frau e Serra hanno dato il massimo ma non sono riusciti a portare a casa la vittoria. Nella classifica, la Galligel Sestu è in testa insieme alla Flaminio Roma con 13 punti, la Cb Sassari è terza con nove, la Termosolar penultima con cinque.

Piero Garau

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative