La Nuova Sardegna

Sport

hockey su prato 

La Ferrini si avvicina alla vetta Il Covid ferma la A1 femminile

CAGLIARI. La Ferrini Cagliari travolge il Cus Pisa per 6-0 nella A1 maschile di hockey su prato e si porta ad una sola lunghezza dalla capolista Tevere Roma. I toscani, tranne che in un’occasione al...

26 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Ferrini Cagliari travolge il Cus Pisa per 6-0 nella A1 maschile di hockey su prato e si porta ad una sola lunghezza dalla capolista Tevere Roma.

I toscani, tranne che in un’occasione al 12’ del secondo tempo, quando il portiere Troica ha respinto un rigore, non hanno mai impensierito i padroni di casa. Protagonista Hassan, autore di quattro gol tutti su azione (12’e 23’ primo tempo, 5’ e 13’ del secondo), a segno anche Vittorio Sirigu e il giovane Cuccureddu.

Poca storia anche tra Suelli e Amsicora Cagliari, agevole successo degli amsicorini per 3-0, ora solitari al terzo posto. La squadra di Carta è andata a segno con Rey al 10’del primo tempo, Boi e Lai al 5’ e al 20’ della seconda frazione.

Non si è giocato invece in A1 femminile perché la Federazione ha deciso il rinvio di tutte le gare, a seguito della positività al Covid 19 di un componente lo staff della Nazionale durante il raduno a Roma, con conseguente quarantena per le giocatrici, comprese quelle di Ferrini e Amsicora. (st.se.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative