La Nuova Sardegna

Sport

tennis 

L’Accademia Sassari 1990 festeggia i 31 anni con un torneo

SASSARI. Per festeggiare i suoi primi 31 anni di attività l’Accademia Tennis Sassari 1990 organizza la manifestazione “Accademia Open”, un torneo Open Nazionale Fit singolare maschile e femminile. La...

24 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per festeggiare i suoi primi 31 anni di attività l’Accademia Tennis Sassari 1990 organizza la manifestazione “Accademia Open”, un torneo Open Nazionale Fit singolare maschile e femminile.

La competizione, aperta a giocatori con classifica da 4NC alla seconda categoria, si svolgerà dal 26 giugno all’11 luglio e avrà un montepremi di 3mila euro grazie anche al supporto degli sponsor, a partire da Florgarden Sassari.

La manifestazione sarà anche l’occasione per inaugurare ufficialmente la rinnovata struttura di via Rockefeller che dopo l’ampliamento può ora contare su 4 campi: ai due storici sono stati affiancati un nuovo campo esterno e un moderno campo coperto. Ci si potrà iscrivere al torneo sia sul sito www.federtennis.it sia sul sito del circolo: https://www.accademiatennis-sassari.it/accademia-open-2021/.

Per la categoria 4NC i termini scadono oggi alle ore 12.

Per informazioni: tel. 349.0691631; e-mail info@accademiatennis-sassari.it.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative