La Nuova Sardegna

Sport

Cagliari, frenata dell’Olympique per Simeone

Cagliari, frenata dell’Olympique per Simeone

CAGLIARI. Milik ha deciso di restare all’Olympique Marsiglia. Questo potrebbe rallentare la trattativa in corso col Cagliari per Giovanni Simeone. L’argentino, però, è una richiesta del tecnico...

11 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Milik ha deciso di restare all’Olympique Marsiglia. Questo potrebbe rallentare la trattativa in corso col Cagliari per Giovanni Simeone. L’argentino, però, è una richiesta del tecnico Sanpaoli, quindi non si può dire che la porta sia chiusa. La prossima settimana sarà decisiva. Se Simeone dovesse andare via, la società rossoblù potrebbe provare a portare in Sardegna Lapadula, che ha appena concluso la sua avventura nella Coppa America. Ma in questa momento è solo un’idea, non c’è una trattativa. Lo Spezia ha chiesto notizie su Cerri per sostituire Piccoli. Ci sono buone probabilità che l’operazione vada a buon fine.

Intanto ieri è stato comunicato lo staff del tecnico Leonardo Semplici. Il vice sarà ancora Andrea Consumi, collaboratori tecnici: Rossano Casoni e Alessio Rubicini (sarà il match analysis insieme e Ferdinando Benardo). Confermato il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, che lavorerà insieme a Mauro Baldus e Francesco Fois, quest’ultimo si occuperà del recupero degli infortunati, supportato da Antonio Fais. Torna Walter Bressan nel ruolo di preparatore dei portieri. Il club saluta Paolo Orlandoni e Simone Beccaccioli.

Il responsabile sanitario resta lo “storico” Marco Scorcu, affiancato dal medico sociale Roberto Mura. Nel team di fisioterapisti: Salvatore Congiu, Stefano Frau e Simone Ruggiu.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative