La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Il Carbonia si rinforza con Dore Trogu guiderà l’Atletico Cagliari

CAGLIARI. In serie D, il Carbonia ingaggia il centrocampista Gabriele Dore, la scorsa stagione ad Arzachena. In Eccellenza la Monastir Kosmoto acquista l’esterno offensivo ozierese Antonio Fantasia,...

18 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D, il Carbonia ingaggia il centrocampista Gabriele Dore, la scorsa stagione ad Arzachena. In Eccellenza la Monastir Kosmoto acquista l’esterno offensivo ozierese Antonio Fantasia, nelle ultime due stagioni prima all’Ossese poi al Guspini. Quest’ultima squadra conferma i difensori Manuel Uliana e Alessandro Ibba.

In Promozione cambio di panchina all’Atletico Cagliari: Massimo Trogu proveniente dal settore giovanile, guiderà la squadra cagliaritana e prende il posto di Carlo Saba. L’attaccante Devid Pinna giocherà con l’Atletico Narcao anche la prossima stagione. la Paulese conferma i big Ferraro e Cacciuto.

In Prima categoria nuovo innesto per l’Atletico San Marco Cabras: si tratta del portiere Roberto Cancedda, arriva dal Colonia Julia di Usellus, Seconda categoria. In quest’ultimo torneo Mario Sanna è il nuovo allenatore del Settimo 1967 di Settimo San Pietro.

Stefano Serra

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative